SEDE LEGALE
Via Bragadino, 3 - 20144 Milano
Partita IVA 13257880156
per inviare una mail clicchi qui
UFFICIO COMMERCIALE
Via San Carlo, 21/A - 22070 Capiago Intimiano (CO)
Tel +39 (031) 460731 - Fax +39 (031) 5569616
per inviare una mail clicchi qui
 

F.A.Q.

SERVIZIO ASSISTENZA CLIENTI

REGISTRAZIONE

Devo registrare il prodotto, come faccio?
Può seguire la procedura di registrazione qui elencata.
Una schermata mi avvisa che il periodo di 15 giorni e terminato e non mi consente di eseguire il programma, cosa devo fare?
Deve procedere alla registrazione del prodotto
Quando cerco di accedere al Forum o alle News dal prodotto "Elementi Strutturali di Diritto Civile" mi appare una schermata di avviso che mi comunica che il mio abbonamento risulta scaduto.
È attiva la modalita' di verifica automatica degli aggiornamenti sull'accesso ai servizi on-line; è possibile beneficiare dell'aggiornamento del prodotto per un periodo di un anno dalla prima registrazione.

INSTALLAZIONE PRODOTTO

Devo installare il prodotto, come faccio?
Per installare "Elementi Strutturali di Diritto Civile" deve:
dal menu Avvio/Start scegliere Esegui/Run
digitare D:\setup.exe
sostituire D con la lettera che indica il lettore Cd
seguire le indicazioni a video
Ho formattato il mio computer, ma non riesco a re-installare "Elementi Strutturali di Diritto Civile" usando i codici in mio possesso, quando cerco di registrare il prodotto mi avvisa che la registrazione non è andata a buon fine,come procedere?
Ogni computer genera una Chiave di Installazione particolare che si combina con una specifica Chiave di Registrazione. Quando si riformatta il computer cambia tale chiave, quindi la Chiave di Registrazione che le è stata inviata non risulta piu' valida. È necessario ottenerne una nuova registrando nuovamente il prodotto usando il Codice CD in suo possesso e la nuova Chiave di Installazione. È necessario utilizare la Login e la Password ricevute alla prima registrazione in quanto legate al Codice CD.
Non riesco ad installare "Elementi Strutturali di Diritto Civile" usando i codici in mio possesso sul computer in ufficio, quando cerco di registrare il prodotto mi avvisa che la registrazione non è andata a buon fine,come procedere?
Ogni computer genera una Chiave di Installazione particolare che si combina con una specifica Chiave di Registrazione. Per installare il prodotto su un'altra macchina dovra' munirsi di una nuova Chiave di Registrazione, quindi dovra' registrare nuovamente il prodotto usando il Codice CD in suo possesso e la nuova Chiave di Installazione. È necessario utilizare la Login e la Password ricevute alla prima registrazione in quanto legate al Codice CD.

AGGIORNAMENTO

Mi è apparsa una schermata che mi avvisa della presenza di alcuni aggiornamenti, che fare?
Può seguire la procedura qui elencata.
L'aggiornamento elimina i miei appunti, la lista ripasso o l'indice segnalibro?
No, l'aggiornamento dei contenuti e dell'eseguibile non elimina nessuna informazione dell'utente. Appunti, Lista Ripasso e Segnalibro non vengono alterati.
Come faccio a sapere quando sono disponibili degli aggiornamenti?
Può seguire la procedura qui elencata.
Per quanto tempo ho diritto a ricevere gli aggiornamenti?
È possibile beneficiare degli aggiornamenti per un periodo di un anno dalla prima registrazione. Dopo tale periodo sara' possibile sottoscrivere un abbonamento di solo aggiornamento del prodotto e dei contenuti.

PER QUANTO TEMPO?

Dopo la scadenza dell'abbonamento è possibile continuare ad utilizzare il prodotto?
Si', l'unico servizio legato all'abbonamento annuale è l'aggiornamento del prodotto e dei contenuti.
Per quanto tempo ho diritto a ricevere gli aggiornamenti?
È possibile beneficiare degli aggiornamenti per un periodo di un anno dalla prima registrazione. Dopo tale periodo sara' possibile sottoscrivere un abbonamento di solo aggiornamento del prodotto e dei contenuti.

ACCESSO AI SERVIZI ONLINE

Mi sono dimenticato la login o la password. Come posso fare per entrare nel sito?
Si puo' ottenere la login e la password usate in precedenza semplicemente inserendo, l'email utilizzata nella registrazione precedente nel servizio di reinoltro dati. Per accedere al servizio clicca qui.
Ho un problema ad entrare nell'area dedicata agli utenti già registrati. Dopo aver immesso Login e Password, sembra che la pagina stia per aprirsi, invece riappare la pagina iniziale. Cosa posso fare per risolvere il problema?
Probabilmente il problema è causato dal fatto che il browser ha i cookies disabilitati, oppure un livello di protezione troppo alto. Purtroppo per poter entrare nella sezione per gli utenti registrati del sito è neccessario abilitare i cookies.

INFORMAZIONI GENERALI

Come faccio a sapere la versione del database e la versione dell'eseguibile?
Può seguire la procedura qui elencata.
Quali sono i requisiti di sistema?
PC con processore Pentium 300 Mhz o Superiore con almeno 128 Mb di Ram unità CD-Rom 8x
Risoluzione video 800x600 pixel
Sistema operativo con Microsoft Windows© 98 / Microsoft Windows© Me / Microsoft Windows© NT (SP 6A) / Microsoft Windows© 2000 / Microsoft Windows© XP
Internet Explorer© versione 5.5 o superiore; reperibile all'indirizzo www.microsoft.com/ windows/ie
Macromedia© Flash Player 5.0.30.0 o superiore; reperibile all'indirizzo
www.macromedia.com/ downloads
spazio richiesto su disco per l'installazione: circa 300 Mb
connessione Internet 56KBPS o superiore per l'aggiornamento dei contenuti
Il software è compatibile con Microsoft Windows Vista®?
No, il software non è al momento compatibile con Microsoft Windows Vista®.
Se il Vostro quesito non è presente nella lista evidenziata qui sopra, contattate direttamente il servizio assistenza clienti per accedere clicca qui